Camera di Commercio di Ravenna
Tu sei qui: Portale Attività promozionali Contributi Contributi Camera di Commercio di Ravenna BANDI PER IL COFINANZIAMENTO DI PROGETTI A SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE E DEL TERRITORIO Regolamento generale - anno 2017 - per il sostegno e il cofinanziamento di iniziative e progetti di valorizzazione del territorio e sviluppo economico realizzati in provincia di Ravenna.
Azioni sul documento

REGOLAMENTO GENERALE - ANNO 2017 - PER IL SOSTEGNIO E IL COFINANZIAMENTIO DI INIZIATIVE E PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E SVILUPPO ECONOMICO REALIZZATI IN PROVINCIA DI RAVENNA

pubblicato il 03/03/2008 13:25, ultima modifica 30/09/2020 19:27

BANDO SCADUTO - RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI ENTRO 31 MARZO 2018

REGOLAMENTO ANNO 2017 allegato A) alla delibera del consiglio camerale n. 14 del 20 aprile 2017  NEW!!!

Regolamento preposto principalmente alla gestione dei contributi ad Associazioni ed Enti a sostegno delle iniziative di promozione e valorizzazione del territorio e del tessuto economico locale.

  • On line le ISTRUZIONI per la compilazione e la MODULISTICA per l'invio della domanda per i contributi anno 2017
  • Le RICHIESTE DI CONTRIBUTO per le iniziative di promozione e valorizzazione dell'economia e del territorio, che si svolgeranno nel corso dell’anno 2017 dovranno essere presentate dal 24 aprile 2017 al 24 maggio 2017 - La domanda e gli allegati (obbligatori) dovranno essere inoltrati, pena inammissibilità, a mezzo Posta Elettronica Certificata e con firma digitale, alla casella di Posta Elettronica Certificata dell'Ente promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it utilizzando esclusivamente l'apposita modulistica scaricabile on-line. Nel rispetto dei predetti termini, non saranno ammissibili le richieste non redatte sulla apposita modulistica, incomplete e inviate oltre la data di realizzazione dei progetti e/o iniziative. (Al fine di facilitare la procedura di invio consultare le ISTRUZIONI per l'invio e compilazione della domanda)
  • Ai sensi dell'art. 4 comma 6 del D.L. 6 luglio 2012 n. 95, come convertito dalla L. 135 del 07.08.2012 (c.d. Spending review), per poter avanzare richiesta di contributo alla Camera di Commercio di Ravenna è necessario non avere in essere contratti e/o convenzioni volte a fornire servizi, anche a titolo gratuito, a favore dell'amministrazione stessa.
  • Le RICHIESTE DI LIQUIDAZIONE (ON -LINE la documentazione per rendiconto 2017) Da inviare, pena inammissibilità, a mezzo posta elettronica certificata e con firma digitale alla casella di posta elettronica certificata della Camera di commercio promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it alla conclusione della iniziativa, unitamente alla documentazione allegata obbligatoria, entro e non oltre il 31 marzo 2018.

Accedi a tutta la DOCUMENTAZIONE

 

PROGETTI AMMESSI AL FINANZIAMENTO 2017

Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it