Camera di Commercio di Ravenna
Azioni sul documento

Sala Consulta L. Cavalcoli e Sala Verde

pubblicato il 11/03/2010 15:40, ultima modifica 19/06/2018 15:07

Posti a sedere: 176 la sala Cavalcoli, 46 la sala Verde.

 

A CHI E PER COSA POSSONO ESSERE CONCESSE

La Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Ravenna, compatibilmente con le proprie esigenze, concede in uso la Sala Consulta "Luciano Cavalcoli" e la "Sala Verde" per tutte le manifestazioni di interesse generale, a prevalente carattere economico.Foto sala Cavalcoli
Potranno essere concesse in uso a:
- Enti pubblici;
- Enti privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, comitati con o senza personalità giuridica;
- Persone fisiche,previa necessaria verifica sulla regolarità della riscossione del diritto annuale ove prevista.
E per le seguenti finalità;
- Convegni
- Seminari
- Conferenze
- Dibattiti
- Incontri di carattere culturale, sociale, scientifico, sindacale e politico.
Le sale non potranno essere concesse durante il periodo di campagna elettorale alle forze politiche.
In ogni caso la Camera di Commercio non concederà l'uso della sala per quelle manifestazioni che, ad INSINDACABILE GIUDIZIO DELL'ENTE, NON SIANO COMPATIBILI CON LE CARATTERISICHE DEI LOCALI, E/O CON LE FINALITA’ DELL’ENTE CAMERALE.
L'esame delle domande di utilizzo pervenute e questioni relative all'organizzazione e la gestione della sala stessa sono in carico al servizio Affari Generali e Promozione Economica.
Il Segretario Generale deciderà insindacabilmente in merito alle domande pervenute.
Come criterio per l’assegnazione della sala si seguiranno le seguenti priorità:
- Attività dirette della Camera di Commercio e/o in compartecipazione;
- Attività patrocinate con specifica richiesta di utilizzo delle Sale;
- Richieste d’uso in ordine temporale di ricezione.

COME OTTENERLE IN USO

La richiesta di concessione in uso, redatta su apposita modulistica, deve essere presentata almeno trenta giorni prima della programmata data della manifestazione all'Ufficio Promozione e comunicazione preferibilmente via PEC a promozione.incentivi@ra.legalmail.camcom.it o via mail all'indirizzo promozione@ra.camcom.it.

L’eventuale disdetta della sala è da comunicarsi almeno 5 giorni prima della data fissata per l’utilizzo.

TARIFFE PER LA CONCESSIONE IN USO

La concessione all’uso della sala è subordinata al pagamento anticipato della tariffa di utilizzo; le tariffe attualmente in vigore sono le seguenti:
- Da 1 a 5 ore e mezzo                Euro 401,00 + IVA vigente - (in caso di applicazione tariffa agevolata Euro 240,60 + IVA vigente)
- Da 5 ore e mezzo a 11 ore       Euro 580,00 + IVA vigente -  (in caso di applicazione tariffa agevolata Euro 348,00 + IVA vigente)
- Da 11 a 15 ore                           Euro 758,00 + IVA vigente - (in caso di applicazione tariffa agevolata Euro 454,80+ IVA vigente)
La tariffa d’uso ricomprende l’utilizzo della sala e delle apparecchiature elettriche ed elettroniche ivi ricomprese, ad esclusione dei materiali d’uso e consumo (es. audio e video cassette, cancelleria varia, acqua. ecc.) e servizio di pulizia. L'uso di internet è disponibile esclusivamente in modalità wi-fi.

TARIFFA AGEVOLATA

E’ prevista l’applicazione di una tariffa agevolata, autorizzata dal Segretario Generale, pari al 60% della tariffa stabilita dalla Giunta camerale, fermo restando che si dovrà comunque trattare di iniziative aperte al pubblico e a carattere generale e solo nei seguenti casi:
Foto Sala Cavalcoli- Iniziative patrocinate dall’Ente;
- Iniziative che beneficiano di un contributo Economico da parte dell’Ente;
- Enti pubblici;
- Associazioni di categoria (per iniziative di carattere economico);
- Soggetti nei quali l’ente Camerale figuri tra i soci;
- Enti/organismi senza scopo di lucro, per iniziative di carattere economico
Non potranno beneficiare in nessun caso di tariffe agevolate le manifestazioni a carattere ristretto (esempio: assemblee di soli soci, e più in generale tutte quelle manifestazioni per il cui accesso è richiesto un pagamento).
E’ fatto obbligo:

  • in caso di patrocinio e/o contributo dell’Ente Camerale di dare pubblicità, nel materiale promozionale prodotto, anche attraverso il logo della Camera di Commercio;
  • in tutti gli altri casi per i quali si benefici della concessione con tariffa agevolata, inserire nel materiale promozionale dell’iniziativa la dicitura:“con la collaborazione della Camera di Commercio di Ravenna” ed il logo della stessa, ove possibile.

Copia del materiale promozionale, dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Ravenna – servizio Affari Generali e Promozione Economica V. Le Farini, 14 – 48121 RAVENNA, a comprova della pubblicità data alla partecipazione camerale.
Qualora non si ottemperi agli obblighi di cui sopra decadrà il beneficio di tariffa agevolata,  con conseguente obbligo di versamento dell’intera tariffa all’Ente Camerale.

QUANDO E COME PAGAREFoto Sala Cavalcoli

Il pagamento della tariffa di utilizzo dovrà essere effettuato anticipatamente rispetto alla data di utilizzo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

  1. BONIFICO BANCARIO A FAVORE C.C.I.A.A. DI RAVENNA
    CAUSALE “UTILIZZO SALA CAVALCOLI” - giorno________________
    BANCA DI CREDITO COOPERATIVO RAVENNATE E IMOLESE
    IBAN IT: IT 40 B 08542 13103 036000111805
    Verrà rilasciata regolare fattura. Copia dell'ordine di bonifico deve essere inoltrata (via mail all'indirizzo promozione@ra.camcom.it) all'Ufficio Promozione e Comunicazione PRIMA DELL'UTILIZZO DELLA SALA.
  2. Pamento on-line con carta di credito: http://www.ra.camcom.it/pagamenti-online/, selezionando dalla voce "servizi acquistati" utilizzo sala Cavalcoli ed inserendo nella descrizione del servizio il numero/data della fattura e la data di utilizzo della sala.

Il concessionario della sala, in caso di mancata disdetta della sala nei termini previsti  è tenuto comunque al pagamento della tariffa stabilita.

A CHI RIVOLGERSI

Ufficio Promozione e Comunicazione

  • Maria Elisabetta Ghiselli Tel. 0544 481435 - promozione@ra.camcom.it
« giugno 2020 »
giugno
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930
Avviso Importante
 
Area riservata
Accessibilità

Logo cnipa accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n.4/2004 della verifica tecnica di accessibilità

 

Privacy -   Note Legali

Standard

Powered by Plone ®

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Ravenna
C.F. e Partita Iva 00361270390
Tel. 0544/481311

P.E.C.: protocollo@ra.legalmail.camcom.it
Mail: camera.ravenna@ra.camcom.it