Tu sei qui: Portale Attività promozionali Ambiente (MUD - Raee) REN Registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti

REN Registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti

ultima modifica 08/10/2020 11:33

La Legge 11 febbraio 2019 n. 12 ha convertito il Decreto legge 14 dicembre 2018 n. 135 in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione confermando, dal 1° gennaio 2019, la soppressione del SISTRI e dell'obbligo di versare i contributi previsti. La legge inoltre introduce un primo tassello del nuovo sistema di tracciabilità istituendo il Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti, gestito direttamente dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

REN Registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti
Istituito presso il Ministero dell'Ambiente il REN registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti. La Legge 11 febbraio 2019 n. 12 ha convertito il Decreto legge 14 dicembre 2018 n. 135 in materia di sostegno e semplificazione per le imprese e per la pubblica amministrazione confermando, dal 1° gennaio 2019, la soppressione del SISTRI e dell'obbligo di versare i contributi previsti.

Privacy -  Note LegaliDati monitoraggio