Tu sei qui: Portale News e Eventi

News e Eventi

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

Promos Italia: servizi innovativi digitali gratuiti per le imprese del territorio ravennate

Promos Italia ha definito una serie di servizi digital innovativi che offrirà gratuitamente alle imprese del territorio sensibili alla necessità di implementare nuovi strumenti digitali per promuovere e potenziare il proprio export aziendale. I servizi erogati sono finanziati dalla Camera di Commercio di Ravenna e per alcuni viene applicato il regime de minimis.

Leggi il resto

Webinar gratuiti in tema di “Deposito dei Bilanci al Registro Imprese con il nuovo strumento DIRE”

In vista della prossima campagna deposito bilanci la Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con InfoCamere, offre 2 webinar gratuiti dedicati a imprese associazioni e professionisti.

Scenari economici e previsioni

Pubblicata l'analisi sugli scenari economici della provincia di Ravenna

Leggi il resto

Sistema Informativo Excelsior - On line i risultati dell'indagine relativa ad APRILE 2021

Indagine Excelsior sulle prospettive dell'occupazione nelle imprese e sulla richiesta di profili professionali realizzata dal sistema delle Camere di Commercio

12 maggio, Bulgaria: una terra di opportunità per il business

Webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Ravenna in collaborazione con Promos Italia e il Consolato Generale della Bulgaria a Milano.

L'export della provincia di Ravenna. Anno 2020

Il Covid colpisce l'export provinciale e l'anno 2020 si chiude in negativo

Occupazione in provincia di Ravenna - Anno 2020

Gravi gli effetti generati dal COVID-19 nel 2020 sul mercato del lavoro.

Leggi il resto

Sistema Informativo Excelsior - On line i risultati dell'indagine relativa a Marzo 2021

Leggi il resto

Bando per il sostegno ai pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Dal 31 marzo 2021 partiti i i primi bonifici sui conti correnti delle imprese - Al 22 aprile completata la procedura di liquidazione per tutte le imprese in regola con gli oneri contributivi (Durc) - Consulta l'elenco delle imprese ammissibili al ristoro di € 1.991,61 della provincia di Ravenna.

Novità dal 1° marzo 2021: pagamenti con PagoPA

Da lunedì 1 marzo 2021 i pagamenti alla Camera di commercio di Ravenna e in generale verso tutta la pubblica amministrazione verranno eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

Registro Informatico dei Protesti

Pubblicato l'aggiornamento della statistica sui protesti levati in Provincia di Ravenna - Anno 2020

Leggi il resto

Modello Unico Dichiarazione Ambientale MUD 2021 presentazione entro il 16 giugno 2021

Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare comunica che il modello di dichiarazione ambientale, e' stato pubblicato sulla GU Serie Generale n.39 del 16-02-2021 - Suppl. Ordinario n. 10, il D.P.C.M. del 23 dicembre 2020 relativo all’ approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l'anno 2021, da presentarsi entro il 16 giugno 2021.