Tu sei qui: Portale News e Eventi

News e Eventi

pubblicato il 12/03/2007 10:18, ultima modifica 05/07/2007 10:32

Mostra tutte le news e gli eventi in primo piano

Ripristinati i servizi telefonici di risposta automatica

Sono stati ripristinato gli alberi di risposta automatica del Numero Verde (assistenza telefonica del Registro Imprese 800 010955) e del Centralino della sede di Ravenna della Camera di Commercio.

Leggi il resto

Sistema Informativo Excelsior - On line i risultati per la provincia di Ravenna per il mese di agosto.

Indagine Excelsior sulle prospettive dell'occupazione nelle imprese e sulla richiesta di profili professionali realizzata dal sistema delle Camere di Commercio.

Leggi il resto

Sistema Informativo Excelsior - On line i risultati per la provincia di Ravenna per il trimestre Luglio-Settembre 2018

Mostra del vino italiano: SUD AFRICA

"Wines of Italy" - mostra del vino italiano Johannesburg 30 novembre 2 dicembre - offre alle aziende vitivinicole emiliano romagnole l'opportunità di conoscere il mercato del vino in Sud Africa e confrontarsi con operatori locali. Adesioni entro il 14 settembre

Chiusura estiva Spazio Imprese Lugo

Per motivi organizzativi dall'6 al 17 agosto 2018 l'ufficio decentrato di Lugo rimarrà chiuso.

Missioni internazionali 2018 della Regione Emilia Romagna: CANADA

Toronto, Ottawa e Vancouver, 18-25 novembre 2018. Adesioni entro il 30 settembre.

Premio ER.Rsi 2018 - Innovatori responsabili

Legge regionale 14/2014 - Innovazione, qualificazione e responsabilità sociale delle imprese

Leggi il resto

Start Export: formazione di base per l'internazionalizzazione

Corso gratuito per imprese che non hanno mai esportato o esportano occasionalmente e per risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

Leggi il resto

Richieste di evasione urgente o data certa di pratiche telematiche Registro Imprese

Il Conservatore del Registro Imprese ha fornito indicazioni per presentare le richieste o i solleciti di evasione urgente o in data certa per pratiche notarili e pratiche non notarili.

Proroga termini regolarizzazione meccatronica

Legge 27 dicembre 2017, n. 205 - modifiche normative in materia di attività di autoriparazione (L. 224/2012)

Evento Google Digital Training 5 Luglio - PID

Google Digital Training nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra Google, Unioncamere e le Camere di Commercio.

Il Sistema agroalimentare della Romagna - Forlì  20 giugno 2018 ore  16

Il Sistema agroalimentare della Romagna - Forlì 20 giugno 2018 ore 16

Un appuntamento per metttere a fuoco e discutere della situazione agricola con i protagonisti del sistema romagnolo

Leggi il resto

Attività di manutenzione del verde: aggiornamenti.

Pubblicata la delibera della Giunta Regione Emilia Romagna n. 444 del 26/03/2018: disposizioni per la formazione del manutentore del verde e recepimento dell'accordo Stato-Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2018 - art. 12, comma 2, della legge 154/2016.

Leggi il resto

"Premio Storie di Alternanza"  II° sessione - la Camera di Commercio di Ravenna premia le scuole e gli studenti

"Premio Storie di Alternanza" II° sessione - la Camera di Commercio di Ravenna premia le scuole e gli studenti

Martedì 5 giugno alle ore 10,15 - Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna, Viale L.C. Farini, 14